Ho Perso La Bussola

Ho perso la bussola

La devo trovare

Nella mia testa c’è un caos

Di grida di bombe

Di bambini con occhi sbarrati

Spaventati

Di case demolite

Bombardate

Ho perso la bussola

La devo trovare

Quei sionisti li Devon fermare

Ma i nostri governi che dicono?

Si nascondono dietro vuote, stupide parole

Sono colpevoli dello scempio di Gaza

Sono supini

Son manovrati

Come burattini

Ho perso la bussola 🧭 

Che devo fare

Marciare, marciare

Col mondo intero

Dobbiamo abbattere questo impero

È un Olocausto che si ripete

Ma nessuno si muove

E un massacro continua sotto lo sguardo di tutti

Tutti han paura della belva israeliana

Che impunita si scatena

Con bocca assetata di sangue 🩸 

Come il Nazismo

Contro gli ebrei e non solo

Ho mal di testa

Gli occhi mi bruciano

Stanno uccidendo l’umanità e nessuno si muove

Stiamo assistendo imbambolati

Ad uno dei crimini più insensati

Non lasciateci soli gridano a Gaza

Aprite le vostre anime dannate

Occidental’ governi 

Imbambolati.

Un pensiero riguardo “Ho Perso La Bussola”

Lascia un commento