Se fossi una Strega…

Se fossi una strega 🧙‍♀️ in una foresta

Prenderei un ramo di pino,

Farei una bacchetta magica 

Preparerei un calderone

Poi volerei sul mio bastone 

 In America dal Presidente🇺🇸 

Fino a mezzanotte aspetterei

In una zanzara mi trasformerei 🦟 

E pungerei il signor Biden dormiente

 Così sereno e contento

Con un veleno potente e trasformante

Che quando si sveglia e si lava i denti

lo farei correre sul balcone in mutande

Gridando alla gente:

Correte, correte, o gente !

Sono di fretta

Una grande idea ho💡 nella mente!

Dichiaro solennemente :

Da oggi eseguite questo mio ordine !

Rastrellate e

Incarcerate tutti i guerrafondai 

E i malfattori delle genti

In un piccolo stato chiamato Israele

Incominciate nel Medio Oriente

A mezzogiorno 🕛 prima di pranzo

io firmo un contratto di pace

Con Cina 🇨🇳 e Russia e il resto del mondo 🌍 

La competizione bannata

Eleverò cooperazione nel mondo

Perché dopo tutto,

In fondo,siamo fratelli e sorelle 👯‍♀️ 

Questo nostro pianeta è madre di tutti

Esclusi nessuno

Essa ci nutre con la sua vita 

da sempre

Quindi dichiaro

Solennemente

Sarà rispettata non non più desecrata

Scavata e sozzata.

Si, si, sono un pazzo 😛 in mutande

Ma più savio di voi.

Su dunque ole’ marciam per la vita

E tutti in mutande si va !

5 pensieri riguardo “Se fossi una Strega…”

  1. Politicians take note. A rousing, hilarious call to action. If we all possessed such humour and humility the world would and can be a better place.

    "Mi piace"

Lascia un commento